fbpx

Sky : Deulofeu al Napoli contatti in corso

Sempre la redazione di Sky Sport annuncia, attraverso la voce del collega Gianluca di Marzio, che il Napoli ĆØ in trattativa per acquistare Gerard Deulofeu.

Il giocatore piace molto a Giuntoli e tra gli agenti e la societĆ  azzurra ci sono nuovi contatti in corso per poter finalizzare la trattativa e portare lo spagnolo in Italia. Deulofeu ĆØ desideroso di far ritorno nel Bel paese e sta valutando la proposta del Napoli.

Il fantasista, giĆ  allenato da Gattuso, ĆØ un esterno che puĆ² giocare sia a destra, sia a sinistra e complice la retrocessione della squadra squadra e l’ ingaggio che percepisce, il watford di Pozzo sarĆ  costretto a venderlo. Gli azzurri provano e cercano di acquistare l’Ā  attaccante in prestito con diritto di riscatto o obbligo, se giocherĆ  un numero di partite.

Sfumato Under, lontano Boga, la societĆ  azzurra vuole garantire a Gattuso, un alternativa valida sugli esterni e creare competitivitĆ  nei ruoli e Deulofeu ĆØ dotato di una buona tecnica, gioca principalmente a sinistra, abile nel dribbling e saltare l’ uomo e creare la superioritĆ  numerica. E’ decisivo in zona goal ed ha una media reti alta ed importante e potrebbe decidere molte partite. Ha giĆ  giocato in Italia nelle file dei Milan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *