fbpx

Sportitalia – Llorente via da Napoli, ma a fine calciomercato

Llorente è già pronto

Sportitalia – Llorente, sondaggio dell’Inter per fine mercato: Napoli in attesa

Llorente lontano da Napoli?

Fernando Llorente potrebbe lasciare Napoli alla fine del calciomercato, presumibilmente entro il 5 ottobre alle ore 20,00, ma il suo futuro non è ancora scritto, anzi è ancora tutto da definire.

Grande interesse verso lo spagnolo del Napoli c’è stato da parte del Benevento e pare che Fernando si stesse convincendo ad accettare l’idea di trasferirsi per questa nuova esperienza.

Tutto questo con l’Inter alla finestra per l’ex Juventino. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, ne ha parlato su Twitter: “Llorente, sondaggio Inter per fine mercato. Lui o Giroud nelle idee di Conte”.

Un affare da fine sessione di calciomercato.

Llorente – Inter potrebbe essere un affare, quindi, da fine sessione di calciomercato. Nelle scorse ore era girata voce di un sondaggio dell’Inter per l’attaccante del Napoli, sicuramente in uscita dal gruppo azzurro di Rino Gattuso: l’indiscrezione è confermata, ma se ne riparlerà a fine sessione per assistere agli sviluppi delle altre piste che portano agli attaccanti.

Nel frattempo sulla sponda milanese nerazzurra, mister Antonio Conte vorrebbe uno tra Olivier Giroud e Fernando Llorente come vice-Lukaku, e i sondaggi per la disponibilità del Napoli a liberare lo spagnolo sono già partiti.

La società azzurra non ha nessuna remora: l’attaccante sarà liberato di fronte ad un’offerta di suo gradimento.

L’affare non è certo

perché, anche se Conte e Marotta stimano il giocatore, lo spagnolo resta la seconda scelta alle spalle di Giroud.

Potrebbe diventare la terza se Dzeko non dovesse andare alla Juventus ma volesse liberarsi ugualmente dalla Roma.

Il giocatore ha molto mercato

e dall’altra parte il Napoli può restare in attesa, perché Llorente ha richieste anche in Premier League e in Liga, entrambi campionati dove tornerebbe volentieri.

De Laurentiis si libererà volentieri di un ingaggio da 2.5 milioni di euro per un calciatore che non rientra nei piani tecnici di Gattuso. L’attaccante, a 35 anni, ha invece voglia di vivere un’altra nuova esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =