fbpx

GdS – Accelerata per Milik

Milik

Accelerata per Milik: colloquio in corso tra Roma e Napoli

Accelerata per Milik. Arkadiusz Milik è sicuramente in uscita dal Napoli. Il polacco, dopo l’idea Juventus arenata (visto l’arrivo di Pirlo), pare essersi convinto della destinazione Roma. Resta però da trovare la quadra economica tra la società azzurra e quella giallorossa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tale accordo potrebbe arrivare a breve in quanto nelle ultime ore c’è stata un’autentica accelerata: è infatti in corso un colloquio tra le parti con tanto di Aurelio De Laurentiis collegato.

La trattativa per il trasferimento di Arek Milik alla Roma ha avuto un’accelerata nelle ultime ore. In questi minuti è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Cristiano Giuntoli in collegamento con Aurelio De Laurentiis, che si accontenterebbe di 20 milioni più 5 di bonus. Il presidente del Napoli sta seguendo l’evoluzione della sua residenza romana, dove sta trascorrendo la quarantena dopo aver contratto il Covid-19″

Le parole di Calemme

L’agente di Milik è arrivato a Roma. Oltre ai contatti con la Juventus, che ribadiranno al giocatore che per questa stagione l’affare non è fattibile, ce ne saranno con il club giallorosso. Si tratta di un progetto molto importante, con uno stipendio che supera i 5 milioni netti ed un ruolo da protagonista assoluto. È una giornata molto importante, vedremo cosa accadrà da oggi in poi con l’arrivo di Pantak (l’agente del polacco)”.

Tra la Roma e Arkadiusz Milik sembra quindi ormai fatta, quella dell’agente potrebbe essere un ulteriore conferma. Il calciatore ha chiesto 48 ore di tempo prima di deliberare la propria scelta, ma con ogni probabilità il polacco sarà un nuovo calciatore della squadra capitolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =