fbpx

Calciomercato.it: L’ agente di Milik è a Roma

Milik

Ore calde per la cessione di Arek Milik: l’ agente David Pantak è a Roma.

Ore calde se non caldissime per il passaggio di Arek Milik alla Roma: l’ agente del polacco, David Pantak, in queste ore è infatti nella Capitale. Notizia riportata dal sito di informazione sportiva “Calciomercato.it”.

David Pantak, agente di Arkadiusz Milik, è arrivato a Roma in mattinata: in giornata ci saranno quindi nuovi (e decisivi) contatti per il trasferimento dell’attaccante in maglia giallorossa.

L’affare che riguarda il centravanti ex Ajax  entra nel vivo. Come anticipato quella di oggi è una giornata fondamentale con contatti diretti tra il giocatore, la Juventus e la Roma. L’agente dell’attaccante, David Pantak, è arrivato questa mattina in Italia e si trova ora in un hotel della capitale.

Nel pomeriggio si tenterà nuovamente di avvicinare ai giallorossi il polacco, che ancora non ha dato il suo ok a un trasferimento che sbloccherebbe, contestualmente, quello di Edin Dzeko alla Juventus. L’offerta della Roma per l’ex Ajax supera i cinque milioni di euro netti a stagione.

Sbloccato quindi il valzer delle punte tra Napoli, Roma e Juventus. Nel tardo pomeriggio o al massimo in serata potrebbe esserci l’ ufficialità che porrà fine ad una estenuante trattativa di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =