fbpx

KKN: Milik non si è allenato oggi

Pedullà twitta

Milik ha lasciato Castel Volturno e non si è allenato oggi. Addio vicino?

Sembra davvero imminente l’ addio del centravanti polacco del Napoli Milik. Come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, direttamente dal direttore Walter De Maggio, Milik non si è allenato oggi, lasciando il Training Center di Castel Volturno.

Un’ ulteriore prova, quindi, del suo addio imminente con destinazione Roma.

Alcuni organi di stampa avevano parlato, stamattina, ancora di una clamorosa frenata alla trattativa: il polacco sembrava avesse chiesto tempo per un’ ulteriore pausa di riflessione prima di accettare il trasferimento nella Capitale.

Il calciatore ex Ajax era irritato verso la società di Aurelio De Laurentiis per come era stato trattato nell’ ultimo periodo. Addirittura stava pensando di bloccare tutto con la società giallorossa e attendere giugno, liberandosi poi a parametro zero.

Nulla di tutto questo però: ormai sembra davvero vicinissimo il suo addio ai colori sociali partenopei.

I dettagli dell’ affare.

Il Napoli da questa cessione incasserà quasi 25 milioni di euro (con bonus compresi). Possibilità anche di inserire nella trattativa due giovani della Primavera romanista.

Accontentato quindi il club di De Laurentiis che stava rischiando di perdere a zero un calciatore pagato nel 2016 oltre 30 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 3 =