fbpx

La Roma aspetta Milik e il Napoli è vicino a Deulofeu

Milik

Milik. Nelle ultime ore Napoli e Roma hanno raggiunto l’ intesa per il passaggio di Arek Milik in giallorosso. Manca ancora il si defintivo di Milik che arriverà nelle prossime ore grazie ad una telefonata di Paratici, ds della Juventus, chiarendo all’ attaccante polacco che non rientra nei piani juventini e quindi può ritenersi libero di legarsi alla squadra guidata da Fonseca. Paratici spiegherà all’ attaccante della Polonia che anche a parametro zero, non rientra nei progetti della Juventus.

Nella trattativa che dovrebbe portare al Napoli 28 milioni di euro, potrebbero entrarci anche due giovanissimi della Roma per motivi di bilancio. Tuttavia la Roma si aspetta la firma di Milik entro venerdi.

Sono queste le ultime notizie sul centravanti polacco che sono state riportate da Sky, Sportitalia e Rai.

Sul fronte ingressi Sportitalia ha affermato che il Napoli ha bloccato Deulofeu ma per far entrare lo spagnolo devono essere ceduti Younes e Ounas ma potrebbe entrare in azzurro dopo la cessione di Milik. L’ operazione con il Watford è basata su un prestito con diritto di riscatto.

Aggiorniamo la situazione Koulibaly e al momento non c’è offerta per prelevarlo dal Napoli e Sokratis, secondo Pedullà, non aspetterà all’ infinito, l ha comunicato anche a Gattuso.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *