fbpx

Radio Punto Nuovo- Moreno Longo: “Insigne-Osimhen-Mertens possono giocare insieme. Non escludo il 4-2-3-1. Grande lavoro di Gattuso”

Moreno Longo Torino social Napoli

L’allenatore Moreno Longo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”

L’allenatore Moreno Longo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”

Queste le sue parole:

Insigne-Mertens-Osimhen è possibile. Si possono complementare anche per caratteristiche e se il Napoli ha fatto questo tipo di operazione è perché possono agire insieme. Non è detto che non potranno giocare con un 4-2-3-1 in futuro, quando saranno costretti a vincere. Le caratteristiche dei giocatori sono quelle che andranno a delineare uno schieramento.

Gattuso? Il suo lavoro, quando è arrivato, ha cambiato atteggiamento del Napoli. Hanno cercato un equilibrio difensivo, ho visto chiedere grande sacrificio a Insigne e Callejon che dovevano rientrare. Ho visto un Napoli più quadrato e lo stesso Rino l’ha spiegato in conferenza”.

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =