fbpx

Marte Sport Live- Nando Orsi: “Ballottaggio Ospina-Meret? Io punto sul friulano, ma c’è ancora incertezza”

Nando Orsi, ex portiere ed attualmente allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”

Nando Orsi, ex portiere ed attualmente allenatore è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live”

Queste le sue parole:

“All’inizio si fanno tanti pronostici, poi dopo vengono un po’ smentiti. L’anno scorso nessuno dava la Lazio tra le prime quattro, così come nessuno poteva pensare che il Napoli avesse un campionato così tormentato. Io dico Juventus, Inter, Lazio, Atalanta o Napoli. Il Napoli ha convinto in certe partite lo scorso anno, ha vinto la Coppa Italia. Sembra una squadra che ci può stare tra le prime 4 però le altre sono forti, se la giocheranno. Va valutato dall’inizio.

Ballottaggio Meret-Ospina? Io pensavo che quest’anno potesse partire titolare Meret, con questa incertezza però i portieri non sono né carne né pesce perché non possono dare continuità. Un’altra incognita può essere Koulibaly, così come lo è Osimhen. Non bisogna essere troppo ottimisti. Koulibaly? Bisogna capire qual è la volontà del giocatore. Lui ha dato riconoscenza alla piazza, probabilmente è una cosa da giudicare dopo il 5 ottobre. Persino la Juventus adesso non ha l’attaccante”.

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *