fbpx

RPN: Per Chiariello questo è un campionato indecifrabile

Radio Punto Nuovo Chiariello

Il giornalista Umberto Chiariello vede il indecifrabile il prossimo campionato: “Serie A indecifrabile, Osimhen è l’ unico colpo importante”.

Si avvicina l’ inizio del prossimo campionato di Serie A. Come da routine, giornalisti e addetti ai lavori si lanciano in pronostici e griglie iniziali: acquisti, cessioni, spingono i favori del pronostico su una squadra piuttosto che un’ altra. Non è esattamente dello stesso avviso il giornalista Umberto Chiariello, volto noto di Canale 21 , che reputa questo campionato “indecifrabile”, nel suo intervento sulle frequenze di Radio Punto Nuovo. 

Queste le sue parole nel consueto editoriale, soffermandosi molto sui pochi colpi di mercato effettuati fino ad ora dalle squadre del massimo campionato italiano:

Dopo aver visto la Premier ed una strana Ligue One, riparte la Serie A con una stasi di mercato clamorosa. Pochi colpi importanti: Victor Osimhen al Napoli, Hakimi, Kolarov e Vidal all’Inter, Sandro Tonali al Milan e la Juventus che aspetta un centravanti dopo l’acquisto di Kulusevski a gennaio. Che tipo di torneo sarà? Indecifrabile. Sicuramente le prime due sono Juve e Inter, le altre squadre cercheranno di strappare un posticino in Champions League. Giudizi rimandati, dopo la chiusura del mercato avremo idea più chiare di che stagione sarà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + uno =