fbpx

Sportitalia : Milik è quasi Roma giallorossa

Milik

Le ultime ore hanno spalancato le porte di Roma ad Arek Milik e l’ attaccante ha aperto completamente al trasferimento nella Capitale.

Milik ha capito che la la Juventus non l’ avrebbe più preso nè ora, nè in scadenza di contratto e ha accettato la corte della Roma che verserà al Napoli 28 milioni di euro.

La giornata di oggi vede un Milik lasciare il centro sportivo del Napoli alle 12,30 e non si è allenato con i compagni per dirigersi verso casa per parlare con la sua famiglia e l’ agente, che domani è atteso a Trigoria per i dettagli del contratto.

Il centravanti con tutti i bonus compresi, può arrivare a prendere quasi 6 milioni di euro come ingaggio netto all’ anno e sostituirebbe Dzeko, diretto alla Juventus.

In serata nuovi dettagli sul trasferimento del polacco alla Roma e la società giallorossa vuole chiudere l’ operazione entro venerdi sera e domani diventa la giornata cruciale per chiudere tutto e stipulare tutti i contratti ed ufficializzare e dare gli annunci alla stampa.

La partenza di Milik potrebbe aprire all’ arrivo di un nuovo giocatore al Napoli, un centrocampista che completerebbe il reparto nevralgico della squadra di Gattuso e potrebbe arrivare in prestito, senza spendere grandi cifre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *