fbpx

Calciomercato.it – Sprint City per Koulibaly

Sprint City per Koulibaly! Ramadani sta arrivando in Italia: le ultime

Sprint City per Koulibaly. Il Manchester City resta in pole per Kalidou KoulibalyCome appreso in esclusiva da Calciomercato.it, gli sky blu di Manchester hanno dato una data limite per la chiusura della trattativa, quella di venerdì 25 settembre, forti dell’intesa con Koulibaly, con un contratto da più di 10 milioni a stagione più bonus. Ci potrà essere un ulteriore slittamento solo se l’affare dovesse mettersi in discesa. Questo è il motivo per il quale Fali Ramadani, agente di Koulibaly, è pronto a sbarcare in Italia la prossima settimana ed incontrerà Aurelio De Laurentiis.

Il sito aggiunge: “Altrimenti si discuterà di rinnovo, con un ulteriore prolungamento per Koulibaly ed anche un ulteriore ritocco del ricco ingaggio da 6 milioni netti a stagione”.

L’offerta

Il Manchester City è pronto ad offrire 70 milioni per Koulibaly ma il patron azzurro chiede almeno 75 milioni. Una cessione importante sarebbe fondamentale per dare una scossa al mercato del Napoli, visto l’imperativo posto da De Laurentiis: prima vendere e poi comprare.

Il quotidiano sportivo parla di un Koulibaly piuttosto contrariato. Il quale è fortemente contrariato, perché vorrebbe pianificare il proprio futuro che, al momento, è molto incerto. Di certo, invece, c’è che la sua cessione si rende necessaria per poter avviare o concludere le altre operazioni che la società ha in sospeso. Il Manchester City, unico club pronto a investire una cifra elevata per il difensore senegalese, potrebbe aumentare fino a 70 milioni la propria offerta: è difficile immaginare che possa andare oltre questa cifra. Ma per il presidente del Napoli, sono ancora pochi, lui ne vuole 75. Da qui, dunque, lo stallo della trattativa che sta condizionando le trattative in essere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 3 =