fbpx

KKN – Benevento, Gervinho no, Ounas e Younes forse.

Tuia

KKN – Benevento, frenata per Gervinho, ora il Benevento pensa a due “napoletani”

La bella realtà Benevento,

promossa in A per la stagione 2020-21, sta facendo i suoi passi in questo calciomercato.

Dopo gli arrivi

di Glik (d, Monaco), di Ionita (c, Cagliari), di Foulon (d, Waasland-Beveren), di Lapadula (a, Lecce), di Caprari (a, Parma), di Dabo (c, Fiorentina), la dirigenza sannita ha fatto un pensiero anche su Gervinho, attaccante del Parma il cui contratto con i ducali scade nel 2022.

Parla Alessandro Lucarelli

Al Parma, sentito Alessandro Lucarelli, il vicedirettore sportivo, pare che nessuna offerta ufficiale sia mai stata formalizzata nelle mani della presidenza. Ecco le parole di Lucarelli: “Ad oggi non è arrivata nessuna proposta per nessun giocatore del Parma. Ad oggi sul mercato non c’è nessuno, per vendere deve esserci chi compra. Anche i giocatori più importanti proposte non ne hanno avute. Il Benevento? Gervinho a noi non lo hanno chiesto, magari hanno fatto qualcosa con il procuratore”

Parole che non lasciano spazio alla fantasia, ma alla realtà delle cose. Evidentemente il Benevento aveva fatto un pensiero su Gervinho, ma  non vi è stata alcuna richiesta ufficiale formulata agli emiliani.

Da Napoli due attaccanti per il Benevento

Quindi se non dovesse essere l’attaccante del Parma una soluzione per la squadra sannita, ecco che spuntano due nomi direttamente dalle viscere del San Paolo di Napoli.

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la dirigenza del Benevento sarebbe interessata a Amin Younes e Adam Ounas,

gli attaccanti, in uscita dal Napoli, che potrebbero fare al caso del presidente Vigorito e di Pasquale Foggia, direttore tecnico, a cui i due

napoletani piacciono e non poco.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione per i due napoletani.

Inzaghi al settimo cielo

Intanto Inzaghi è al settimo cielo per la vigilia dell’inizio del campionato di serie A che sicuramente vivrà da protagonista.

Infine, Bryan Dabo, il franco-burkinabé ha firmato un biennale con rinnovo automatico per il terzo anno in caso di salvezza.

Volendo esprimere la sincera ammirazione per un’altra squadra campana in serie A, chi scrive rivolge un in bocca al lupo al Benevento per il nuovo campionato da affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *