fbpx

Milik a un passo dalla Roma: nell’affare due giovani al Bari

Milik
Dal club giallorosso potrebbero partire due giovani promesse destinate al Bari

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Arek Milik e il Napoli. L’attaccante polacco si è detto pronto a lasciare il club dopo una chiacchierata con il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il tecnico Gennaro Gattuso.

Per Arek le prospettive di titolarità sono molto basse. Dopo l’acquisto di Victor Osimhen, sembra essere scalato di una posizione nelle gerarchie del club. Infatti, adesso, oltre a Dries Mertens, dovrebbe combattere sia con il belga che con il nigeriano. Proprio per questa ragione gli si sono aperte le porte per permettergli di salutare club e città.

La convinzione dell’attaccante polacco era quella di aspettare la Juventus per poter giocare con Cristiano Ronaldo, ma il club di Andrea Agnelli sembra aver messo gli occhi su Edin Dzeko che lascerebbe il posto da bomber proprio ad Arek.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ieri il procuratore di Milik ha avuto una riunione con il giocatore, presente il padre e in queste ore arriverà a Roma con l’intenzione di trovare l’accordo. Tutto dipende da Milik: Arek sta valutando l’offerta della Roma, è una questione di bonus, compreso quello per l’eventuale conquista della Scarpa d’Oro. Deve ancora convincersi del tutto.
Alla fine il Napoli incasserà complessivamente 25 milioni, compresi 7 di bonus. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto e nell’operazione dovrebbero entrare anche un paio di giovani destinati a passare al Bari. Uno è Bouah, uno dei più interessanti del settore giovanile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *