fbpx

Milik pronto ad andare a scadenza, ADL si aspettava gratitudine

GdS - Juventus Milik
Il presidente partenopeo pensava che il polacco potesse essere grato al club dopo i due gravi infortuni al crociato

Si tratta di una storia tormentata quella che lega Arek Milik al Napoli. L’attaccante polacco vive, ormai, da separato in casa già da tempo. Il suo obiettivo è quello di trasferirsi alla Juventus, ma il club bianconero gli ha già fatto sapere di non puntare su di lui e di avere altri obiettivi per l’attacco (vedi Dzeko).

Dunque, per il polacco si potrebbero spalancare le porte della Roma, club che da tempo è sulle sue tracce e che vorrebbe portarlo a vestire il giallorosso. Il numero 99 azzurro sembra che si stia convincendo ogni giorno sempre più, anche perchè l’alternativa sarebbe fare la tribuna per tutto il prossimo campionato prima di liberarsi a parametro zero.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
De Laurentiis si aspettava gratitudine dopo i gravi infortuni, il giocatore è deluso per le scelte del club. Un braccio di ferro che spiega gli irrigidimenti nel passaggio alla Roma. Martedì si è chiuso a riccio. «Piuttosto vado a scadenza», sibilava agli amici più stretti. E la voce era girata, mettendo in allarme un po’ tutti.
Con il passare delle ore, i segnali che arrivavano dalla famiglia Milik sono stati molto più concilianti. Secondo una versione non confermata, una telefonata di Paratici avrebbe chiarito loro che la Juve ha rinunciato a duellare col Napoli e le sue super richieste. Ieri Milik ha preso atto che è dura consegnarsi ad una stagione da separato in casa per fare un dispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *