fbpx

Da Roma: Milik può essere già a oggi a Roma

Milik può essere già a oggi a Roma. Giornata decisiva per il suo trasferimento

Milik può essere già a oggi a Roma. Arek Milik alla Roma, ci siamo. Quella di oggi può essere una giornata decisiva. Verso una fumata bianca nei confronti del club di Friedkin, pronto a versare ai partenopei 3 milioni per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e altri 9 milioni di bonus (5 al primo punto conquistato nel 2021 e 1 milione ogni 10 reti segnate), oltre ad 1 milione in caso di cessione. Non è da escludere che già oggi Milik si sposti verso la Capitale. Conferma ulteriore del fatto che la trattativa è ormai alle battute finali. Lo riporta il quotidiano romano Il Tempo.

L’accelerata

Arkadiusz Milik è sicuramente in uscita dal Napoli. Il polacco, dopo l’idea Juventus arenata (visto l’arrivo di Pirlo), pare essersi convinto della destinazione Roma. Resta però da trovare la quadra economica tra la società azzurra e quella giallorossa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tale accordo potrebbe arrivare a breve in quanto nelle ultime ore c’è stata un’autentica accelerata: è infatti in corso un colloquio tra le parti con tanto di Aurelio De Laurentiis collegato.

La trattativa per il trasferimento di Arek Milik alla Roma ha avuto un’accelerata nelle ultime ore. In questi minuti è in corso un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Cristiano Giuntoli in collegamento con Aurelio De Laurentiis, che si accontenterebbe di 20 milioni più 5 di bonus. Il presidente del Napoli sta seguendo l’evoluzione della sua residenza romana, dove sta trascorrendo la quarantena dopo aver contratto il Covid-19″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *