Sky: Petagna sulla concorrenza in attacco e l’ impatto con la nuova realtà
Impatto con la realtà napoletana e la concorrenza in attacco: ecco il pensiero di Andrea Petagna.
Dopo l’ allenamento odierno il nuovo attaccante partenopeo Andrea Petagna ha rilasciato un’ intervista a Sky Sport: impatto con la realtà azzurra e la concorrenza in squadra. Questi gli argomenti trattati.
Ecco le parole dell’ ex Spal all’ emittente satellitare:
Napoli? “Mi ha sempre fatto impazzire vedere il Napoli giocare. Mertens e Insigne sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti e per me è un onore potermi allenare con dei calciatori così forti”.
Su Osimhen: “E’ fortissimo, è stato pagato tanto. Ha grandi qualità, fa gol, è molto veloce. Siamo tutti un bel gruppo, poi deciderà il mister come farci giocare. E’ bello che ci sia competizione, nelle grandi squadre è così e quando c’è competizione tutti migliorano e danno di più in campo”.
In quale modulo potresti rendere meglio? “Mi trovo bene in tutti i moduli. Posso giocare a tre, a due, a uno. Anche a Bergamo ho sempre cambiato modulo, mi piace giocare in qualsiasi modulo, deciderà il mister e io mi farò trovare pronto”.
Insigne può essere il tuo ‘Papu’ Gomez? “Mi sono trovato subito bene con Lorenzo, tutti mi hanno accolto bene. Insigne è un grandissimo calciatore, spero che mi faccia tanti assist”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.