fbpx

Repubblica: Decisiva una frase di Fonseca per convincere Milik

Milik andrà alla Roma, decisiva una frase del tecnico giallorosso Fonseca per convincere l’ attaccante.

Ormai ci siamo: Arek Milik lascerà, dopo quattro stagioni e due infortuni gravi ai legamenti, Napoli e il Napoli. Ad attendere il centravanti polacco ci sarà la Roma che intanto libererà Edin Dzeko per la Juventus. Milik ha da sempre avuto titubanze nell’ accettare l’ offerta capitolina, ma come riferisce l’ edizione odierna de “la Repubblica” il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha convinto l’ ex Ajax con questa frase: “Vieni da noi, sei il nostro numero 9 ideale”.

Parole e musica quelle del tecnico portoghese che hanno inorgoglito l’ ormai ex centravanti numero 99 del Napoli. Investitura ufficiale per il polacco.

Fattore decisivo appunto la fiducia. Proprio così, ormai, Milik, dal rinnovo di Dries Mertens, non sentiva più fiducia attorno a sè nell’ ambiente azzurro. Anche il pubblico aveva “abbandonato” il proprio attaccante dopo prestazioni svogliate nel post lockdown.

Fiducia che il classe 94 avrà in pieno nei pressi di Trigoria. L’ eredità è di quelle pesanti però: la numero 9 di Dzeko.

Arek Milik sembra pronto per la  nuova avventura: la stima del suo nuovo tecnico e dell’ ambiente giallorosso saranno uno stimolo in più per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *