fbpx

CdM: Il Napoli può perdere Maksimovic a zero

Pasticcio Maksimovic: resta a Napoli ma la società rischia di perderlo a parametro zero nel prossimo giugno!

E’ stata la nota lieta del Napoli di Gattuso, soprattutto alla ripresa del campionato nel post lockdown. Prestazioni autorevoli e grande protagonista anche nella vittoria della Coppa Italia contro la Juventus. Stiamo parlando di Nikola Maksimovic. La società stava trattando il rinnovo (scadenza giugno 2021, ndr), sembrava tutto pronto ed invece lo stop alle trattative. Difensore sul mercato con Ancelotti che lo vorrebbe per il suo Everton. Trattative ancora riaperte ma nulla: il rinnovo per Maksimovic non c’è (almeno per il momento), difensore confermato, quindi, ma con il Napoli che rischia di perderlo a zero.

Questo è lo scenario che prospetta oggi, nella sua edizione, il quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”: la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia e sembra che, per ora, i margini di trattativa sono alquanto limitati.

La società di De Laurentiis e il procuratore del serbo, l’ agente Fali Ramadani (lo stesso di Koulibaly) si riaggiorneranno ma non prima della fine del mercato. Infatti i due stanno lavorando per cercare di piazzare proprio il franco senegalese Kalidou Koulibaly: si attendono i rilanci di Paris St. Germain e Manchester City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *