fbpx

La carica dei tifosi azzurri: spuntano gli striscioni per la squadra

la voce dei tifosi

Carica Napoli, spuntano striscioni per la squadra a Castel Volturno e all’ esterno dello stadio San Paolo.

Il Napoli riparte da Parma. Domani esordirĆ  infatti, per il campionato di Serie A, nel lunch match allo stadio Ennio Tardini. Gli impianti resteranno ancora chiusi al pubblico, almeno fino al giorno 7 ottobre: ma i tifosi azzurri hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra esponendo striscioni all’ esterno del Training Center di Castel Volturno e all’ esterno del catino di Fuorigrotta.

Il tifo organizzato della Curva A ha voluto dare la carica ai ragazzi di Gattuso con questo striscione all’ esterno del centro tecnico delĀ  Litorale Domitio: “Malgrado mancherĆ  il nostro sostegno rispettate la nostra assenza con il vostro impegno”

Stessa idea per i supporter azzurri dell’ altra curva del San Paolo. Gli ultrĆ  di Curva B, all’ esterno dell’ impianto di Fuorigrotta, hanno esposto un eloquente striscione polemico dopo l’ apertura degli impianti nella Regione Emilia Romagna (per 1000 persone, ndr)

Questo il messaggio del gruppo “Curva B”: “Nuovo campionato, vecchi interessi. O tutti o nessuno, zero compromessi!”

 

Intanto la squadra in mattinata ĆØ partita per Parma. Gruppo azzurro apparso sereno e tranquillo.

La societĆ , tramite il proprio profilo Twitter, ha postato la foto del duo Mertens e Osimhen sul volo per l’ Emilia Romagna:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *