fbpx

Gazzetta – Milik, una multa e l’azione civile da parte di ADL bloccano l’ufficialità del trasferimento in giallorosso

corriere dello sport elogia ADL

Milik, una multa e l’azione civile da parte di ADL bloccano l’ufficialità del trasferimento in giallorosso

Milik, una multa e l’azione civile da parte di ADL bloccano l’ufficialità del trasferimento in giallorosso

La telenovela tra Arkadiusz Milik e il Napoli ha avuto l’epilogo sperato da ambo le parti. Napoli e Roma hanno infatti raggiunto un accordo per il cartellino del polacco. La contropartita non sarà rappresentata né da Jordan Veretout né dal turco Under, ma da uno o due giovani del vivaio giallorosso.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l’ufficialità del passaggio alla corte di Friedkin è bloccato da una questione ancora aperta.

Pesa ancora la multa comminata dal patron dopo l’ammutinamento post-Salisburgo, che potrebbe essere seguita dalla conseguente azione civile.

Ecco quanto riporta la rosea: “Il Napoli non si è spostato facendosi anche forte di un contratto complesso sui diritti di immagine. Di fatto Milik per raggiungere un accordo di uscita dovrebbe rinunciare a qualche mensilità e restare sempre “sotto scacco” per una eventuale causa civile. Cosa accaduta già con Allan, col brasiliano che dopo 4 giorni di tira e molla ha “lasciato” due mensilità e qualcos’altro pur di poter andare all’Everton e tornare protagonista con Ancelotti”.

Nelle ultime ore si vocifera infatti di una pendenza relativa agli stipendi arretrati, alle commissioni chieste dagli agenti e di un’ulteriore multa inflitta dal Napoli al centravanti per una pubblicità che Arek avrebbe fatto in Polonia per un suo ristorante.

Ballerebbe dunque, complessivamente, ancora un milione di euro tra le parti prima di ufficializzare il passaggio di Milik al club capitolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *