fbpx

Gattuso in conferenza stampa post Parma

Rino Gattuso - Napoli

Mister Gattuso in conferenza stampa postĀ  gara ĆØ soddisfatto.

Buona la prima: il Napoli espugna il Tardini per due reti a zero. Buona prova degli azzurri sottolineata anche dalla soddisfazione di Gennaro Gattuso nella conferenza stampa post gara.

Ecco le sue parole:

Cambio modulo? “Con Osimhen ĆØ troppo facile, non ho nessun merito. Ora lo dite perchĆØ ĆØ andata bene, altrimenti avreste detto come si fa a giocare con Fabian e Zielinski da soli a centrocampo, 4 punte ecc. noi dobbiamo andare dietro i nostri principi e trovare equilibri perchĆ© sappiamo Osimhen che giocatore ĆØ. L’errore nel primo tempo ĆØ stato di non attaccare la profonditĆ  con le mezzali e gli attaccanti.

Sui mille spettatori: “E’ ancora un altro sport. 1000 o nessuno cambia niente. Non ĆØ calcio per ora, lo facciamo perchĆ© siamo professionisti ma il tifoso ĆØ il calcio”.

A che punto ĆØ il suo Napoli?Ā “Noi sappiamo che cosa vogliamo fare, dobbiamo migliorare. Pure gli ultimi 7 minuti, quando hanno dato il recupero abbiamo subito 4 angoli, dobbiamo migliorare questo, poi le seconde palle, tenere sempre la concentrazione perchĆ© poi per il resto abbiamo grande tecnica, ma si deve saper soffrire”.

Sul mercato ancora aperto: “Per me ĆØ facile, bisogna farsene una ragione. Il calcio ĆØ cambiato ormai, dopo il Covid girano ancora meno soldi, non sono aziendalista ma bisogna rispettare le societĆ  senza sponsor al 100%, senza tifosi, tutti dobbiamo ridimensionarci un po’”.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *