fbpx

La formazione ufficiale del Napoli

Parma -Napoli, la formazione ufficiale degli azzurri.

Pronti, via! Tra pochi minuti il Napoli darĆ  inizio al suo campionato di Serie A: infatti nell’ anticipo delle ore 12.30 scenderĆ  in campo allo stadio Ennio Tardini di Parma per la prima giornata del campionato 2020/2021. Dopo tanti dubbi, Gattuso ha scelto la sua formazione ufficiale.

Risolti i ballottaggi che avevano tolto il sonno al tecnico calabrese alla vigilia del match: Meret / Ospina, Hysaj / Mario Rui, Politano / Lozano, Mertens / Osimhen.

Squadra in campo con il collaudato 4-3-3. Ospina sarĆ  regolarmente tra i pali, Hysaj si posizionerĆ  sull’ out sinistro della linea a 4. Tridente con Mertens al centro e la sorpresa Lozano sul lato che fu di Callejon.

Mister Gattuso vuole alta la concentrazione per l’ esordio stagionale: ĆØ convinto che il suo Napoli possa dire la sua in questa stagione. L’ imperativo ĆØ partire subito con il piede sull’ acceleratore: tre punti in quel di Parma darebbero subito la spinta emotiva al gruppo.

Ecco il tweet della societĆ  sul proprio profilo Twitter, che ufficializza gli undici che scenderanno in campo tra poco:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *