fbpx

La Repubblica – KK verso la permanenza al Napoli, nessuno soddisfa le richieste di ADL

Koulibaly Manchester

La Repubblica – Koulibaly verso la permanenza al Napoli, nessuno soddisfa le richieste del Presidente De Laurentiis

La Repubblica – Koulibaly verso la permanenza al Napoli, nessuno soddisfa le richieste del Presidente De Laurentiis

Koulibaly doveva essere la grande cessione del Napoli per finanziare la campagna acquisti 2020/2021. Al momento perĆ² il centrale senegalese resta all’ombra del Vesuvio, scendendo in campo da titolare nella prima di campionato del Napoli sul campo del Parma.

Il giocatore ĆØ ormai da tempo sulla lista dei partenti. Il Manchester City di Guardiola lo corteggia da un anno, e si ĆØ spinto ad offrire una somma vicino ai 75 milioni di euro. Nei giorni scorsi si era fatto sotto anche il PSG di Tuchel, in cerca di un perno su cui ricostruire la propria difesa. Ma l’offerta dei francesi, di 60 milioni, non ĆØ stata proprio presa in considerazione dal Presidente De Laurentiis.

Proprio ADL era stato chiaro fin dall’inizio. Nessuno ĆØ incedibile, ma il prezzo lo faccio io. De Laurentiis non ĆØ intenzionato a fare svendite e per il centrale senegalese ha sempre chiesto 80 milioni. Al momento perĆ² nessuna delle pretendenti ĆØ arrivata a quella cifra. Ed ecco perchĆ© sull’edizione odierna di Repubblica si inizia ad ipotizzare una permanenza di KK al Napoli anche nella prossima stagione. Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l’ipotesi di una sorprendente conferma (che perĆ² bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno. Si attendono sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *