fbpx

Tuttosport: Gattuso punta forte su Lozano

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Parma – Napoli, sorpresa Lozano: Gattuso lo ha visto in gran forma e punta forte su di lui!

Tra pochi minuti inizierà il campionato del Napoli: nel lunch match gli azzurri affronteranno il Parma del neo tecnico Liverani. Scelte di formazione fatta per entrambi i tecnici con qualche sorpresa. Ci sarà nel tridente azzurro Hirving Lozano sull’ out destro: Gattuso ha apprezzato l’ impegno del messicano in allenamento e punta forte su di lui per la prima trasferta dell’ anno.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, il Chucky nell’ ultima settimana di allenamento a Castel Volturno si è letteralmente scatenato. Impegno che di fatto obbliga Matteo Politano inizialmente in panchina allo stadio Tardini.

L’ultima volta che il numero 11 azzurro è stato titolare con la maglia del Napoli risale allo scorso 22 luglio, proprio contro il Parma (sempre in trasferta), in un match poi perso dalla squadra di mister Gattuso. Le indicazioni che giungono dal Training Center di Castel Volturno raccontano di un ex PSV Eindhoven davvero in ottima condizione e dunque pronto per un  posto dal primo minuto sulla fascia destra, in un attacco che sarà completato da Dries Mertens (che ha vinto il ballottaggio con il neo acquisto Victor Osimhen) e il capitano Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *