fbpx

C21: La griglia di partenza per Bruscolotti

Bruscolotti kiss kiss napoli

Corsa Scudetto, per Bruscolotti, ex capitano del Napoli, gli azzurri partono terzi in griglia.

Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione: 2-0 a Parma e primi tre punti in cassaforte. Ancora troppo presto per tirare le somme, ci sono ancora meccanismi da affinare e possibili cambiamenti in rosa dovuti al mercato ancora aperto. Ma il primo Napoli di Gattuso ha destato buone impressioni, al netto delle difficoltà iniziali. Sulla questione si è anche espresso lo storico ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, che parla di un Napoli terzo nella griglia scudetto, dove ovviamente in pole position ci sono i Campioni in carica della Juve e l’ Inter.

L’ex difensore azzurro è  intervenuto, ieri sera, nel corso della trasmissione “Campania Sport”, storico programma sportivo sulle frequenze televisive di Canale 21.

Ecco le sue parole sulla griglia di partenza iniziale del campionato:

Al primo posto inserisco comunque  la Juve, poi ci metto l’Inter di Conte alle sue spalle. Il Napoli è, per me,  al terzo posto, davanti anche al Milan. Più indietro ci sono l’  Atalanta e la  Lazio per quelle che sono le rose attuali. I giudizi potrebbero cambiare ancora: il mercato chiude tra quindici giorni, tutto può succedere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =