fbpx

Calciomercato Napoli, Psg più vicina a Koulibaly: offerti 75 milioni!

Koulibaly Manchester

Calciomercato Napoli, Psg più vicina a Koulibaly: offerti 75 milioni. Si lavora sulla formula del prestito con obbligo di riscatto. I dettagli

Calciomercato Napoli, Psg più vicina a Koulibaly: offerti 75 milioni. Si lavora sulla formula del prestito con obbligo di riscatto. I dettagli

La redazione di Calciomercato.it riporta un forte interessamento del PSG per Koulibaly. Già nei giorni scorsi l’allenatore dei francesi, Tuchel, aveva chiesto alla società di fare uno sforzo economico per assicurarsi uno dei centrali più forti nel panorama europeo. Tuttavia la prima offerta dei parigini, di 60 milioni di euro, non era stata per niente considerata dal Presidente De Laurentiis, che già ne aveva rifiutata una di 70 milioni del Manchester City.

Nelle ultime ore, come riporta Calciomercato.it, ci sarebbe stata una svolta, non solo con il sorpasso del club francese su quello inglese, ma anche con una concretezza ben diversa delle ultime ore, la stessa che giustifica la frase pronunciata ieri da Gattuso nel post-Parma: “Mi dispiacerebbe se Koulibaly dovesse andare via, ma il Napoli deve pensare ai numeri purtroppo. Egoisticamente ovviamente se rimane sono contento, ma in questo momento c’è da valutare anche il lato economico”.

L’accordo tra Napoli e Psg è stato trovato sul costo di Koulibaly, che con i bonus supererà i 70 milioni. Il Napoli prova ad avvicinarsi a quota 80, con Leonardo che prova ad abbassare le pretese, in particolare sui bonus, ma soprattutto sulla formula, con l’intesa sul prezzo a 75 milioni.

Il Psg vuole KK in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli non vorrebbe lavorare su questa formula ma potrebbe anche accettare un prestito molto oneroso (vicino ai 10-15 milioni) con obbligo di riscatto. Si prospetta una settimana decisiva per comprendere se ci sarà la scintilla per la chiusura della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *