fbpx

CdM: L’ assessore Borriello sulla possibilità di riaprire lo stadio

L’ assessore Borriello spinge sulla riapertura del San Paolo ai tifosi: propenso a concedere fiducia ai tifosi.

Ciro Borriello, l’ assessore del Comune di Napoli, è convinto che lo stadio San Paolo possa essere riaperto, almeno parzialmente, ai tifosi.

L’ assessore vuole concedere fiducia ai tifosi napoletani reputando lo stadio uno dei luoghi “più sicuri” e lo spiega nella sua intervista al quotidiano napoletano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Ecco le sue parole:

“Lo stadio è un luogo sicuro. Abbiamo sanificato diverse volte gli ambienti, effettuato lavori anche per i bagni. Perché non dare fiducia ai tifosi?”

“Lo stadio, forse, è l’unico posto al mondo dove si può garantire tranquillamente il distanziamento sociale. Non vedo dove nasca il problema. Ci sono i tornelli che disciplinano le entrate. Obliterando il biglietto, che è nominale, ci sono le distanze di sicurezza. Gli steward possono misurare la febbre agli spettatori e tranquillamente applicare tutti i protocolli e le disposizioni governative.

Sono sicuro che lo farebbe senza nessun problema, con organizzazione e in scioltezza. Come del resto è stato fatto con scrupolosità e rigidità nello scorso campionato prima del lockdown. Su questo non ho dubbi. Lo stadio era blindato prima e lo sarà ora, in totale sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *