fbpx

Il Paris Saint-Germain piomba su Koulibaly: pronti 80 milioni per il Napoli

Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a bruciare sul tempo il Manchester City nella corsa a Koulibaly

Si accende il mercato intorno a Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha giocato da titolare con il Napoli la prima giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Nonostante ciò, non si spengono i rumors di calciomercato sul suo conto. Anzi, sembra proprio che il Paris Saint-Germain sia molto deciso ad acquistare il centrale azzurro.

Il quotidiano britannico The Telegraph sostiene che la società transalpina sia passata in vantaggio nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni del numero 26 della squadra allenata da Gattuso.

Il Psg avrebbe già contattato il Napoli per proporre una cifra che risponderebbe appieno alle richieste del presidente De Laurentiis. Infatti i campioni di Francia sarebbero pronti a mettere sul piatto 75 milioni di sterline.

La somma equivale a 80 milioni di euro. Di fronte ad una proposta economica del genere, dovrebbe arrivare il sì del patron azzurro alla cessione di Koulibaly.

Il Paris Saint-Germain a questo punto sarebbe anche abbastanza sicuro di poter chiudere la trattativa in pochi giorni. Sembra però che il Manchester City non si sia ancora arreso.

Manchester City, nuova offerta per Koulibaly: l’ex procuratore non crede ai rumors sul Psg

La stampa britannica sta continuando ad occuparsi di Koulibaly in questi giorni. Sembra infatti che, nonostante il presunto sorpasso del Paris Saint-Germain, il Manchester City vorrebbe comunque rinnovare il suo interesse per il difensore.

I Citizens sarebbero disposti ad arrivare fino a 70 milioni di euro per l’ex Genk. Una cifra che, se fossero confermati gli 80 milioni che potrebbe spendere il Psg, non basterebbe per battere la concorrenza dei francesi.

Non a caso, la squadra allenata da Guardiola avrebbe già individuato un’alternativa al calciatore della compagine partenopea. Si tratta di Koundé del Siviglia.

Intanto una voce fuori dal coro arriva da una persona che conosce bene Koulibaly. Bruno Satin, ex manager del difensore senegalese, è stato contattato da Radio Kiss Kiss Napoli.

Il procuratore si è detto scettico rispetto alle indiscrezioni che vorrebbero il Paris Saint-Germain sulle tracce del suo ex assistito. Secondo lui il team guidato da Tuchel ha già troppi difensori in organico.

Inoltre ha rivelato che in questo periodo il club parigino: “Non ha troppe disponibilità economiche”. Satin infatti pensa che attualmente la società transalpina non possa investire più di 30 milioni di euro “per un’operazione del genere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *