fbpx

Radio CRC- Mauro Bergonzi: “Il mani di Bonucci non era rigore, gli altri arbitri prendano esempio da Piccinini”

marte sport live

L’ex arbitro Mauro Bergonzi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”

 

L’ex arbitro Mauro Bergonzi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore

Queste le sue parole:

“L’episodio di ieri è la conferma delle indicazioni fornite da Rizzoli per affrontare la stagione appena iniziata ha detto Bergonzi a Radio Crc – rispetto ai mesi scorsi non saranno concessi rigori leggeri, come quelli visti nella passata stagione. I difensori riceveranno maggiore tutela senza sembrare goffi come i pinguini, così come succedeva sino a un mese fa”.

Bergonzi si è detto speranzoso di vedere gli arbitri seguire l’esempio di Piccinini, perché: “Il mani di Bonucci non era punibile con il calcio di rigore. Era chiaro a tutti – ha spiegato Bergonzi – che il difensore della Juventus non volesse toccare la sfera con il braccio. L’arto superiore di Bonucci non va verso il pallone e il tiro dell’avversario era da posizione ravvicinata. Secondo me ieri Piccinini ha preso la scelta giusta”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *