fbpx

Milik, scende in campo Fonseca per portarlo a Roma

Milik
Il tecnico della Roma è pronto a telefonare all’attaccante polacco per convincerlo a trasferirsi nella capitale

E’ già da tempo, ormai, che le strade di Arek Milik e del Napoli sono destinate a dividersi. Il club azzurro, infatti, ha informato l’attaccante e il suo agente che non ci sarà più spazio per lui nella squadra di Gennaro Gattuso. Il polacco, però, non ha preso bene la cosa e avrebbe voluto trasferirsi alla Juventus per provare a vincere lo scudetto e la Champions League.

I bianconeri, però, dopo un periodo di corteggiamento, hanno spostato le loro attenzioni su Edin Dzeko, attaccante della Roma, che Arek andrebbe a sostituire. Il trasferimento, però, resta ancora in fase di stallo. Il contenzioso resta tra il club di Aurelio De Laurentiis e lo stesso polacco. Il motivo della contesa è la multa imposta dal Napoli al termine della gara di Champions League contro il Salisburgo dello scorso 3 novembre quando i calciatori decisero, di loro spontanea volontà, di non far ritorno a Castel Volturno – sede del ritiro – ma di ritornare a casa dalle proprie famiglie.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La sensazione è che sia interesse di tutti arrivare a dama. Su Milik è sceso in campo in prima persona Paulo Fonseca. Gli ha telefonato, come già era successo con altri giocatori vicino alla firma con la Roma, spiegandogli che lo considera addirittura più adatto di Dzeko al suo sistema di gioco. Anche per questo Milik ha abbandonato l’utopia Juventus e si è accordato con la Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *