fbpx

RAI: Koulibaly vicino alla conferma, Milik-Roma cambiano le condizioni

KKN - Ciro Venerato

Verso la conferma Kalidou Koulibaly, la Roma per Milik ora chiede un prestito biennale.

Tiene banco in casa Napoli il mercato in uscita. I casi più spinosi riguardano quelle del futuro di Koulibaly e Milik. Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della situazione. Ipotesi conferma per Koulibaly a Napoli invece per il polacco si prospetta un prestito biennale alla Roma con riscatto.

City e PSG non soddisfano ADL: Koulibaly può restare azzurro.

Venerato: “Koulibaly? Vista la crisi economica, nessuno riesce ad accontentare il Napoli. City e Psg potrebbero arrivare a 60 milioni con bonus, ma sarà dura arrivare a 75. Non a caso in queste ore il City sta parlando con Monchi per Koundé. La speranza del Napoli è che il Siviglia non accetti questa possibilità così il City tornerà da Koulibaly. Il Psg resta interessato al difensore”.

Potrebbero cambiare le condizioni tra Napoli e Roma per Milik.

Ancora Venerato: “Milik? Paratici ha detto al Napoli, alla Roma e al procuratore di Dzeko di darsi una mossa. La Juve può aspettare massimo 3 giorni e poi cambia obiettivo andando su Morata o Giroud. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione, vogliono sedersi col Napoli a discuterne. La volontà delle parti è quella di rinunciare ai due stipendi ed evitare la questione multe con la famosa causa dei diritti civili. Il Napoli ha fatto capire all’entourage di Milik che può resettare la diffida. La Roma, intanto, vuole cambiare le condizioni di pagamento: ha chiesto un prestito biennale e non più annuale. Tra le due società si sta parlando anche di questo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =