fbpx

RAI: Koulibaly vicino alla conferma, Milik-Roma cambiano le condizioni

Mercato Napoli

Verso la conferma Kalidou Koulibaly, la Roma per Milik ora chiede un prestito biennale.

Tiene banco in casa Napoli il mercato in uscita. I casi piĆ¹ spinosi riguardano quelle del futuro di Koulibaly e Milik. Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della situazione. Ipotesi conferma per Koulibaly a Napoli invece per il polacco si prospetta un prestito biennale alla Roma con riscatto.

City e PSG non soddisfano ADL: Koulibaly puĆ² restare azzurro.

Venerato: “Koulibaly? Vista la crisi economica, nessuno riesce ad accontentare il Napoli. City e Psg potrebbero arrivare a 60 milioni con bonus, ma sarĆ  dura arrivare a 75. Non a caso in queste ore il City sta parlando con Monchi per KoundĆ©. La speranza del Napoli ĆØ che il Siviglia non accetti questa possibilitĆ  cosƬ il City tornerĆ  da Koulibaly. Il Psg resta interessato al difensore”.

Potrebbero cambiare le condizioni tra Napoli e Roma per Milik.

Ancora Venerato: “Milik? Paratici ha detto al Napoli, alla Roma e al procuratore di Dzeko di darsi una mossa. La Juve puĆ² aspettare massimo 3 giorni e poi cambia obiettivo andando su Morata o Giroud. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione, vogliono sedersi col Napoli a discuterne. La volontĆ  delle parti ĆØ quella di rinunciare ai due stipendi ed evitare la questione multe con la famosa causa dei diritti civili. Il Napoli ha fatto capire all’entourage di Milik che puĆ² resettare la diffida. La Roma, intanto, vuole cambiare le condizioni di pagamento: ha chiesto un prestito biennale e non piĆ¹ annuale. Tra le due societĆ  si sta parlando anche di questo”.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *