fbpx

SSC Napoli: Giornata di riposo dopo Parma

Repubblica - il Napoli

La Società Sportiva Calcio Napoli  comunica la giornata di riposo dei ragazzi dopo Parma. Ripresa prevista per domani.

Il Napoli è partito con il piede giusto: vittoria netta (2-0, ndr) allo stadio Ennio Tardini di Parma contro i Ducali di Fabio Liverani. Difficoltà iniziali per gli azzurri, che non trovano spazi, ma che nel secondo tempo, anche con l’ ingresso di Osimhen, hanno cambiato marcia. Note liete, oltre all’ esordio (soddisfacente) del nigeriano ex Lille, la prova sull’ out destro di Hirving Lozano, letteralmente cambiato rispetto al calciatore visto in certe gare della scorsa stagione. Esordio, anche se per pochi minuti, di Andrea Petagna. Oggi giornata di riposo per il team azzurro.

Infatti, il tecnico Gennaro Gattuso, soddisfatto della prova di ieri, ha concesso una giornata di relax ai propri uomini. La ripresa è prevista per domani, al Centro Tecnico di Castel Volturno in preparazione del match di domenica alle ore 15.00 contro il Genoa. Gara che dovrebbe ( ? ) rivedere allo stadio San Paolo, mille supporter azzurri.

Programma degli allenamenti comunicato  dalla Società Sportiva Calcio Napoli, con un testo apparso sul proprio sito internet.

Questo il messaggio della società azzurra:

“Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa al San Paolo per la seconda giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 1 =