fbpx

Campania 2020: Mario Casillo RE indiscusso delle regionali in Campania

Mario Casillo

In Campania alle regionali 2020 il vero vincitore è Mario Casillo.

Il Partito Democratico in Campania in queste regionali ha raggiunto il 16,8% dei voti (198.823 voti) risultando il primo partito alle consultazioni regionali. Ad essere incoronato RE di questa tornata (oltre al candidato presidente De Luca) è Mario Casillo, primo eletto nel PD con 42.350 preferenze, collezionando circa 15mila preferenze in più rispetto alla seconda eletta Raia.

Contrariamente ad alcune previsioni il PD ha superato anche la lista De Luca Presidente che ha collezionato in tutto 181.680 preferenze.

Oggi il Presidente De Luca non può non tenere conto dello strepitoso risultato di Mario Casillo che con tutta probabilità gli dovrebbe essere assegnato un assessorato. Al terzo mandato da Consigliere Regionale è l’uomo più influente per il PD nell’area campana.

Mario Casillo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online su Napoli e sulla  squadra del Napoli. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *