fbpx

Koulibaly potrebbe portare due calciatori a Napoli

Koulibaly Manchester
Dalla cessione del difensore senegalese ADL potrebbe dare l’assalto a due obiettivi di mercato

Kalidou Koulibaly ha disputato una prestazione di assoluto valore nella prima giornata del campionato di Serie A che ha visto il Napoli trionfare a Parma per 2-0 grazie alle reti di Dries Mertens e del capitano Lorenzo Insigne. Quella del “Tardini”, però, potrebbe essere stata l’ultima apparizione del centrale senegalese con la maglia azzurra.

Infatti sul difensore numero 26 si è fiondato il Manchester City, già da tempo sulle sue tracce, ma anche il Paris Saint-Germain. La trattativa con i Citizens si è arenata perchè gli inglesi hanno offerto 75 milioni di euro – bonus inclusi – ma non hanno voluto parlare con Aurelio De Laurentiis a causa della questione Jorginho, promesso sposo del Manchester City ma poi accasatosi al Chelsea di Maurizio Sarri.

In virtù di ciò, il PSG ha fiutato l’affare e sta provando ad inserirsi nella trattativa per portare il senegalese in Francia. L’offerta avanzata dai parigini a De Laurentiis sarebbe di oltre 80 milioni di euro, nettamente superiore a quella del club di Manchester.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Il duello è tra City e Psg: ora sembrerebbe che siano passati in vantaggio i parigini, con una offerta che si avvicinerebbe a quella richiesta da De Laurentiis. Se il Psg prenderà Koulibaly, il Napoli investirà parte della cifra nell’acquisto del difensore italo-argentino Marcos Senesi con 20 milioni di euro al Feyenoord, per poi dare l’assalto alla Roma per aggiudicarsi Veretout: il francese è considerato indispensabile per iniziare le partite anche col 4-2-3-1”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *