fbpx

Prima Pagina GdS: “Infinito Ibra”

prima pagina gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 22 Settembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al debutto in campionato con vittoria dei rossoneri: “Infinito Ibra“.

A quasi 39 anni Zlatan lancia il Milan. Lo svedese stende il Bologna con una doppietta: “Ma se fossi più giovane ne avrei fatti altri”. Rossoneri brillanti e imbattuti da 13 gare: così la Champions non è un miraggio.

Taglio alto per il mercato in casa Juve. Il 9 di Pirlo è Morata. Sterzata Juve. Dall’ Atletico Madrid arriva l’ ex. Ciao Dzeko, torna lo spagnolo in prestito per 10 milioni l’ anno.

Il cileno si presenta all’ Inter. Carica Vidal. Blitz a sorpresa alla Pinetina. Corre ad abbracciare Conte.

Pasticcio su Diawara. La Roma rischia lo 0-3 a tavolino col Verona.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *