fbpx

Si gonfia la rete- D’Amico”Con Osimhen il Napoli ha preso un ottimo attaccante ma non c’erano dubbi. Criscito bisogna vedere se sta bene”

kiss kiss napoli d'amico

L’agente ed intermediario di mercato Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”

L’agente ed intermediario di mercato Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”

Queste le sue parole:

“Il Napoli con Osimhen ha preso un ottimo attaccante ma d’altra parte non c’erano dubbi, per spendere certe cifre sono state fatte valutazioni molto attente. Io non mi esalto alle prime cose positive né mi deprimo alle prime difficoltà. Anche grandissimi campioni del passato, per esempio Platini i primi 6 mesi in Italia fece fatica. Poi vinse tre Palloni d’Oro.

Lo spirito di gruppo è una componente molto importante, senza questo non vai da nessuna parte. Avere all’interno del gruppo giocatori positivi che sappiano avere un rapporto perfetto con compagni e allenatore è un valore aggiunto importante.

Modulo? Ci sono sempre tante aspettative quando c’è il calciomercato, bisogna andare con calma. Ogni partita poi ha la sua storia pure a livello tattico. Il bravo allenatore cambia durante la partita due-tre moduli.

Avere un attaccante che giochi senza palla e che abbia forza fisica ti dà possibilità di variare il gioco ancora di più. Altrimenti ovviamente hai un gioco più insistito nel fraseggio, nel quale bisogna avere qualità diverse.
Se ho sentito Victor in questi giorni? Non ho parlato con lui ma con l’agente William D’Avila, sembra che sia molto contento.

Criscito? Sta meglio, ora vediamo se sarà a disposizione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 6 =