fbpx

Cesarano: “Il Napoli ha fatto 3-4 acquisti che ti permettono di cambiare modulo in corsa”

Radio Kiss Kiss Napoli – Cesarano: “Il Napoli ha fatto 3-4 acquisti che ti permettono di cambiare modulo in corsa”

Radio Kiss Kiss Napoli – Cesarano: “Il Napoli ha fatto 3-4 acquisti che ti permettono di cambiare modulo in corsa”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Rino Cesarano che si è soffermato sull’ingresso di Osimhen in Parma – Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

E’ banale dire che Osimhen ha cambiato la partita. Il nigeriano ha sicuramente cambiato marcia al Napoli. Ma la cosa che va evidenziata è che il Napoli con 3-4 acquisti si è caricato di giocatori che ti permettono di cambiare in corsa il sistema di gioco, hai degli elementi con delle caratteristiche tali da disorientare l’avversario“.

Dunque non solo Osimhen che ha cambiato in corso d’opera la partita dei partenopei sul campo del Parma. Ma anche altri acquisti: a partire da Petagna, in grado di entrare a partita in corso e mettersi a disposizione della squadra dando maggior peso all’attacco e facendo risalire i suoi compagni. Oppure Politano, arrivato a gennaio, che può dare uno strappo decisivo nel momento in cui gli avversari sono maggiormente stanchi.

Insomma quest’anno il Napoli potrà contare su una rosa ben costruita, con elementi interessanti da schierare a seconda dell’avversario e del momento da affrontare. Si attendono gli ultimi giorni di mercato per capire se potrà arrivare qualche altro rinforzo. La sensazione è che laddove dovesse sbloccarsi la questione Milik e la trattativa per Koulibaly, ADL incasserebbe un tesoretto che sicuramente in parte investirà per rinforzare ulteriormente la rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *