fbpx

GdS: Per il Napoli l’ obiettivo è il ritorno in Champions

Tweet Napoli

Obiettivo Champions per il Napoli, De Laurentiis ha chiesto a Gattuso di raggiungere questo traguardo.

“Chi ben comincia è a metà dell’ opera” recita un vecchio proverbio e si sa i detti popolari non sbagliano (quasi) mai. Anche per il Napoli può essere così: vincere e convincere (in parte) alla prima giornata di campionato a Parma, può rappresentare un ottimo punto di partenza per questa stagione. Stagione che avrà come obiettivo il ritorno in Champions, in fondo è questo che il patron Aurelio De Laurentiis ha chiesto al suo tecnico Gennaro Gattuso.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano sportivo “la Gazzetta dello Sport” il patron azzurro “non chiede la luna al proprio tecnico”. La squadra dovrà seguire la strada intrapresa nel post lockdown che ha visto gli azzurri come terza forza del campionato.

L’ alchimia creatasi tra il tecnico calabrese e la squadra, fa bene sperare: il gruppo è unito ed i ragazzi pendono dalle sue labbra.

La Rosea alza anche l’ asticella: fermo restando che per la corsa scudetto sono in pole position Juventus e Inter, il Napoli ha le giuste carte (al di là dei rinforzi che potrebbero arrivare dal mercato) per restare attaccato al duo di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *