fbpx

Schira: “Il Crotone ha chiesto il prestito di Luperto”

Schira: “Il Crotone ha chiesto il prestito di Luperto, alla finestra restano altri due club”

Schira: “Il Crotone ha chiesto il prestito di Luperto, alla finestra restano altri due club“. Mancano, ormai, pochi giorni alla chiusura del calciomercato e il Napoli ancora deve definire parecchie situazioni in uscita. In questi giorni, però, sembra che qualcosa stia iniziando a smuoversi, con diversi club che si sono fatti vivi alla porta degli azzurri per alcuni calciatori. In particolare, sembrerebbe che il Crotone stia insistendo molto per Sebastiano Luperto. A riportarlo è Niccolò Schira, esperto di mercato, che ha fatto il punto della situazione tramite il proprio account Twitter.

Il futuro del difensore

Il Napoli procede nella sua operazione di sfoltimento della rosa. In particolare, molto vicino alla cessione è Sebastiano Luperto. Infatti, secondo Niccolò Schira, esperto di mercato, il difensore azzurro potrebbe lasciare l’ombra del Vesuvio per trasferirsi al Crotone. Il giornalista, proprio il suo account Twitter, ha così commentato la vicenda: “Il Crotone vuole rinforzare la difesa. In casa rossoblu serve un difensore centrale sinistro italiano. Il nome esatto è quello di Sebastiano Luperto. I calabresi hanno chiesto al Napoli il prestito del calciatore, ma c’è la forte concorrenza di Parma e Genoa”.

L’ ex centrale della Primavera azzurra andrà sicuramente via da Napoli e la sua posizione potrebbe essere definita già nei prossimi giorni. Il ragazzo non è riuscito a convincere il tecnico Gattuso e ovviamente ha bisogno di giocatore. Il trainer del Napoli non pensa di concedergli spazi, dunque la cessione sembra inevitabile. Anche perché, paradossalmente, nelle gerarchie da centrale Gattuso vede meglio persino Di Lorenzo, che di mestiere fa il terzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *