fbpx

Koulibaly, al PSG servono 70 mln: ADL parla con Leonardo

Decisioni del Giudice Sportivo
Si è aperto il dialogo per provare a concretizzare il trasferimento del senegalese a Parigi

Ha già le valige pronte da un po’ di tempo, è sul piede di partenza, ma Kalidou Koulibaly, da grande professionista, non si è risparmiato ed è sceso in campo nell’esordio stagionale del Napoli in Serie A a Parma, risultando anche uno tra i migliori in campo. La squadra capitanata da Lorenzo Insigne è riuscita a strappare la vittoria in Emilia-Romagna con un secco 2-0.

A tenere banco in questo momento, però, in casa Napoli è il mercato. Infatti, il difensore senegalese potrebbe partire. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha aperto un discorso con Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain per il trasferimento di Kalidou in Francia. Ai parigini basterebbero 70 milioni di euro per convincere ADL a vendere, facendo restare a bocca asciutta il Manchester City che aveva assaporato il colpo già da tempo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli non ha intenzione di procedere con nessun tipo di sconto, ha dato un valore del suo gioiello e se proprio non dovesse ricevere adeguata soddisfazione, continuerà a coccolarselo. De Laurentiis ha avuto modo di parlare con Leonardo, una decina di giorni fa: confermate le cifre, e anche la disponibilità a discuterne, però evitando di trattare. I dodici giorni che mancano servono a Paris Saint Germain per scegliere, per orientarsi e anche per definire la propria strategia; e Koulibaly, che un po’ al City ci aveva fatto la bocca, annusa adesso più aria di Parigi che di Manchester”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *