fbpx

Prima Pagina GdS: “Te lo do io l’ italiano”

prima pagina gds

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 23 Settembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al pasticcio dell’ esame di Suarez: “Te lo do io l’ italiano“.

La Procura di Perugia apre un’ inchiesta: “Test concordato”. Le intercettazioni: “guadagna 10 milioni a stagione, deve passare”. Cinque indagati (non la Juve) dell’ Università.

Mercato. Da Milenkovic a Kantè: affari all’ ultimo sprint. C’ è anche Balo. Il Milan per il serbo offre 20 milioni. ma Commisso dice no. Marotta tenta il colpo last – minute col francese. Mario e il Genoa: Preziosi ci prova.

Doppietta di Conte. Inter, Vidal gia scatta. E’ fatta per Darmian. Mou chiama Skriniar. Candreva – Samp, serve l’ ok dei club. Il Tottenham vuole lo slovacco.

Ibra e quel patto col Diavolo.

Gaffe Diawara, Roma è 0-3. Friedkin, via alla rivoluzione.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *