fbpx

Ansa: Arriva la chiusura di 58 siti pirata

De Siervo Luigi

L’ ad della Lega di Serie A esulta per la chiusura di 58 siti pirata.

Un’ operazione della Guardia di Finanza di Gorizia ha portato alla chiusura di 58 siti pirata. Siti web che trasmettevano, in modo illegale, le gare del Campionato di Calcio di Serie A.

La Lega Serie A “esprime soddisfazione” per l’operazione portata a termine dalle Fiamme Gialle. Eliminati dal web siti e canali Telegram dediti alla trasmissione di contenuti multimediali.

Soddisfazione espressa direttamente dall’ amministratore delegato della Lega, Luigi De Siervo.

Queste le parole del dirigente, riportate dal sito di informazione “Ansa.it”:

“E’ fondamentale, in un momento in cui i nostri tifosi non possono entrare negli stadi, proteggere al massimo gli appassionati che accedono con abbonamenti legali alla visione delle partite attraverso le piattaforme pay.

La nostra attivitĆ  di sensibilizzazione e l’ottimo lavoro della Guardia di Finanza stanno portando a grandi risultati. Risultai che tutelano i club, le TV e I consumatori finali.

I consumatori di servizi illegali vanno incontro a gravi conseguenze. Va aumentata la consapevolezza nell’opinione pubblica dei rischi e delle pene in cui incorrono i fruitori finali”.

La Lega di Serie A ĆØ da sempre parte attiva nella lotta alla pirateria. L’ ad De Siervo ĆØ il piĆ¹ grande sostenitore dell’ iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *