fbpx

CdM: Il Napoli ha pensato a Vecino già a gennaio

Calciomercato

Vecino – Napoli: idea nata già a gennaio. Il centrocampista uruguaiano poteva rientrare in uno scambio con Allan.

Il Napoli, in queste ultime ore, sta accelerando per portare alla corte di mister Gattuso un nuovo centrocampista: il nome è quello di Matias Vecino.

Occasione last minut per Giuntoli che aveva pensato, come rivela l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, a lui già a gennaio. Infatti nel mercato invernale l’ Inter si era fatta sotto per Allan e si stava studiando ad uno scambio proprio con l’ ex centrocampista di Empoli e Fiorentina.

Il centrocampista uruguagio è infortunato, il suo rientro è previsto a fine ottobre, il Napoli ragiona sul prestito con diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, pensa ad una proposta di 12 milioni di euro. L’Inter, dal canto suo, ne chiede 18.

Vecino fa parte delle opzioni per il centrocampo low-cost ma la sensazione è che la scelta arrivi la prossima settimana, quando lo scenario generale sarà più chiaro.

Una cosa è certa però: il mediano piace e non poco al tecnico azzurro Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese vede nel calciatore 29enne dell’ Inter il rinforzo giusto per la sua idea di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *