fbpx

Milik in uscita: il suo futuro potrebbe essere in Premier

GdS - Juventus Milik
Il suo intermediario è al lavoro per far andare in porto il trasferimento

Arek Milik è sempre più lontano dal Napoli. Dopo il doppio affare saltato con Roma e Juventus, l’attaccante polacco sembrerebbe diretto verso la Premier League dove ad attenderlo c’è il Tottenham di Josè Mourinho, alla ricerca di un vice Kane, che vede in Arek il profilo giusto per tale ruolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Tutta la dirigenza è impegnata nella cessione di Milik per evitare di perdere a parametro zero un attaccante di 26 anni. L’ancora di salvataggio, dopo il fallimento della doppia operazione con Juventus e Roma, la sta lanciando il Tottenham, perchè Mourinho ha bisogno di un vice Kane. David Pantak è a Londra da due giorni per trovare l’accordo con l’ad degli Spurs, Daniel Levy (quinquennale da 25 milioni complessivi), e oggi potrebbe esserci la fumata bianca anche tra le due società, perchè l’intermediario De Vecchi riporterà nella sede del Tottenham quella che è la posizione senza sconti del Napoli: prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni, dopo aver rinnovato il contratto con il polacco”.

Fa eco il Corriere della Sera:
“Ha sognato il passaggio alla Juve quando Sarri era l’allenatore. Si era rassegnato al trasferimento alla Roma saltato fra comunicati sulle visite mediche effettuate, richieste di sconti dei capitolini e pendenze con De Laurentiis da risolvere. Alla fine il futuro di Arek Milik sarà in Premier League. Già ieri è avvenuto un primo contatto fra i suoi agenti e il Tottenham: ora toccherà all’intermediario Fabrizio Devecchi sbloccare la situazione a Londra (dove peraltro discuterà con il Chelsea del possibile passaggio di Emerson Palmieri alla Juve). Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto da 25 milioni. Sullo sfondo resta l’Everton a cui il polacco è stato proposto ma per ora Ancelotti è tiepido”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *