fbpx

RM: Luca Telese sul caso Suarez

Il giornalista Luca Telese, tifoso romanista, si esprime sul caso Suarez.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Telese, giornalista.

Il giornalista tifoso della Roma ha detto la sua sul caso Suarez, che tanto sta facendo discutere in questi ultimi giorni.

Ecco le sue parole alla radio napoletana:

“Si è passati dallo Ius Soli allo Ius Soldi. E’ saltato fuori il bianconero ma loro non c’entrano nulla, poi è arrivato un avvocato della Juventus che non ne sa nulla. Siamo arrivati al grande committente che è Paratici ma anche lui voleva solo appurare che le cose stessero andando bene.

Lo Stato nello Stato agisce con spregiudicatezza e impunità. Quindi poi scatta la reazione dei tifosi che dicono ‘cosa c’entra la Juventus?”

Chiusura anche sul mercato, Telese si esprime sulla questione Kalidou Koulibaly in casa Napoli. Il difensore è sempre più vicino alla permanenza all’ ombra del Vesuvio.

Ecco le parole:

“Koulibaly? Colpo del Napoli al contrario, alla Roma avrebbero venduto pure il nipote. Quanto può reggere questo mondo al contrario in cui i giocatori si scambiano con il baratto e però poi continuano a guadagnare tanto di stipendio? Come si può continuare a fare questo? Io resto allibito”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *