fbpx

Tuttosport: Milik al Tottenham possibile fumata bianca

Milik

Milik – Tottenham ci siamo! Oggi possibile fumata bianca: l’ agente è in Inghilterra.

E’ l’ intrigo di mercato che più ha monopolizzato le pagine di giornali e i siti di informazione: l’ addio di Milik al Napoli. Sedotto e abbandonato dalla Juventus poi ad un centimetro dalla Roma. C’ era stato anche, per un attimo, il rischio di restare a scaldare la tribuna del San Paolo e invece…Arek Milik sembra davvero in procinto di trasferirsi in Premier, precisamente al Tottenham di Josè Mourinho.

Come riferito dall’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, oggi potrebbe essere addirittura il giorno della fumata bianca. Il procuratore dell’ ex Ajax, David Pantak, è infatti già da due giorni a Londra, presso gli uffici degli Spurs per trattare con la dirigenza inglese l’ ingaggio del suo assistito.

Nel viaggio è stato accompagnato dall’ intermediario Fabrizio De Vecchi. De Vecchi ha fatto sapere la posizione del Napoli: prestito con obbligo di riscatto (nel giugno 2021) a 25 milioni di euro.

Ovviamente per motivi prettamente burocratici per chiudere l’ accordo, bisognerà rinnovare il contratto del polacco.

Dopo la delusione del mancato accordo con la Roma, il club azzurro, può riuscire a strappare dalla Premier un accordo più vantaggioso per le proprie casse. Infatti l’ accordo con la società capitolina prevedeva un obbligo di riscatto alle stesse cifre proposte dagli inglesi ma solo al raggiungimento di certi obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *