fbpx

Corriere della Sera : le domande poste a Suarez

Suarez

Suarez cittadinanza italiana. A seguito delle indagine che la Guardia Di Finanza sta svolgendo per accertare il conseguimento della cittadinanza italiana di Suarez, dopo l’ esame d’ italiano, svoltosi a Perugia, emergerebbero nuovi particolari.

Il quotidiano “Il Corriere Della Sera” approfondisce la questione ed entra nel merito delle domande poste al calciatore, durante l’ esame di italiano.

Le domande poste al fuoriclasse, ex Barcellona, ora passato all’ Atletico Mardrid di Simeone, sono state : “Come ti chiami? ” e il calciatore ha risposto con il suo nome e la sua nazionalità. Gli è stato chiesto in quale città italiana si immaginava e la sua risposta è stata Torino. Tra le domande c’ era una inerente la sua professione e la sua risposta è stata ” sono un calciatore e da 6 anni gioco nel Barcellona”

Il giocatore ha ricevuto un file in pdf, sui temi da trattare e ora tale file è in possesso degli investigatori. In questo file ci sono anche le immagini di un supermercato e un cocomero e lui non ha fatto fatica a indicare le immagini giuste con i termini giusti.

A Suarez poi è stato chiesto della famiglia e dei suoi figli, domande semplici, come concordato in precedenza e la durata dell’ esame per il conseguimento del livello B1 di italiano è durato solo dodici minuti.

Sarà la Magistratura a chiarire la vicenda e la posizione della Juventus che vede coinvolta il suo legale ed è spuntato fuori anche il nome del direttore sportivo Paratici. Ricordiamo che la società bianconera era in trattativa per acquistare la punta alzugrana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 13 =