fbpx

Napoli: crollo alla Pignasecca durante il temporale: ci sono feriti!

25/9/20: Crollo alla Pignasecca

Bomba d’acqua al centro di Napoli: crolla una struttura alla Pignasecca, due feriti lievi

Era stata annunciata con un’ ”allerta meteo” e, questa volta, si è confermata tale. Il violento temporale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, stava per causare, infatti, una vera e propria tragedia. Stiamo parlando della zona della “Pignasecca”, popolosissimo angolo del cuore di Napoli che include uno dei mercati rionali più famosi e visitati della città.

Un prefabbricato è volato via da un terrazzo

Durante la bomba d’acqua,  da uno dei grossi palazzi che costeggiano la strada, un prefabbricato è volato via da un terrazzo schiantandosi al suolo e travolgendo alcuni negozi. Si è pensato subito al peggio vista la grossa mole di materiale letteralmente piovuta dal cielo, probabilmente a causa delle forti raffiche di vento, insieme alla pioggia scrosciante! Al momento risultano due feriti lievi che sono una ragazza che è stata trasportata in ospedale, e un negoziante che è stato colpito da alcuni pezzi della struttura che si è schiantata violentemente al suolo. L’esercente, pare, abbia riportato contusioni e tagli alla caviglia sinistra. Nonostante la naturale paura ha avuto anche la lucidità di commentare l’accaduto. Ha  sostenuto che era sotto al tendone insieme al figlio quando tutto gli è caduto tutto addosso. Critiche per i ritardi nei soccorsi perché pare che, sul luogo del crollo,  carabinieri e vigili del fuoco siano intervenuti dopo circa un’ora dal crollo.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + sei =