fbpx

Prima Pagina GdS: “Milan cose Turche”

prima pagina gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 25 Settembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla vittoria dei rossoneri ai preliminari di Europa League: “Milan cose Turche“.

Avanti anche senza Zlatan (positivo a Covid-19). Due capolavori di Calhanoglu. il gol del baby Colombo (18 anni): il Bodoe battuto3-2 tra i brividi. Giovedì playoff in Portogallo col Rio Ave.

Mosse Inter, cambia la difesa. Il sogno resta il regista del Chelsea. C’è oro per Conte. Skriniar verso Mou: 50 milioni. Ora Smalling o Kabak. E Kanté…

La Juventus sotto esame. “La prima chiamata del vice di Paratici”. Sarà sentito Suarez?

Quei cattivi ragazzi. Balo vede il Genoa. Boa torna da Silvio.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *