fbpx

Repubblica: Maksimovic, rischio di vivere da separato in casa

Rischio da separato in casa per Maksimovic: non c’ ĆØ ancora il rinnovo.

E’ stato il migliore della retroguardia nel post lockdown, Gattuso gli ha dato fiducia e lui l’ ha ripagata nel migliore dei modi. Nonostante questo Nikola Maksimovic, centrale serbo, rischia di vivere una stagione da separato in casa, come riferisce l’ edizione odierna de “la Repubblica”.

Il quotidiano si focalizza sulla situazione contrattuale del difensore ex Torino. Infatti il centrale numero 19 ha il suo accordo con il Napoli in scadenza nel giugno del 2021.

Le contrattazioni tra l’ entourage del calciatore classe 91 e la dirigenza azzurra sono ferme a qualche settimana fa, quando tutto sembrava procedere nella giusta direzione.

Trattative invece ferme ora, per la distanza tra richiesta e offerta.

Rapporti ai minimi storici quindi: situazione che non puĆ² non escludere una stagione da separati in casa con il conseguente addio a fine stagione a parametro zero.

Intanto da sottolineare come, in virtĆ¹ di questa situazione, ĆØ stata bloccata la cessione in prestito (che sembrava imminente) del centrale Sebastiano Luperto. Il difensore leccese ĆØ conteso dalle neo promosse Crotone e Spezia oltre che dal Genoa.

A questo punto non sembra da escludere anche una eventuale cessione del nazionale serbo in questa sessione di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *